Lo STUDIO LEGALE OBIZZI, con sede a Gorizia in Corso Italia 17, presta la propria attività dal 1966 e quindi da oltre quarant’anni. Si occupa di questioni riguardanti il diritto civile, fallimentare, societario, bancario, assicurativo, del lavoro, dei trasporti, di famiglia, amministrativo, penale, con particolare riguardo ai computer crimes ed alle questioni inerenti l’informatica giuridica.
Ciascun avvocato tratta determinate e specifiche materie, al fine di fornire un servizio specializzato e sempre aggiornato nel proprio settore di competenza. Lo studio opera direttamente nel circondario del Tribunale di Gorizia ma è in grado di garantire l’assistenza ed il patrocinio anche dinanzi agli Uffici Giudiziari di altri circondari.
Per contattarci è sufficente andare nella sezione “contatti” in fondo alla pagina oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.studioobizzi.it. Tale ultima casella può essere utilizzata per effettuare comunicazioni con la validità prevista dalla legge.